N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



sabato 22 febbraio 2014

Una politica consapevole sui tre livelli del potere e una linea pura che superi le teorie ingenue della democrazia, del mondialismo e della sovranità nazional massonica .

117 Paolo Ferraro da Salvo5 0. 
Occorre una politica consapevole sui tre  livelli del potere politico sociale visibile, geopolitico internazionale e dei servizi , esoterico e associativo sotterraneo ( massonerie ) . 
Ed occorre andare oltre le TRE TEORIE INGENUE della DEMOCRAZIA, DEL MONDIALISMO E DELLA SOVRANITA' NAZIONAL MASSONICA . 
Uscire dai vincoli autoritari dell'EUROPA e dal cappio dell'EUTRO per una EUROPA nuova e verso un progetto politico sociale ed economico alternativi che facciano i conti non con ii bilanci e i debiti, o con la pretesa natura taumaturgica della sola sovranità monetaria ma con un modello storico nuovo da costruire insieme . 
Giovedì su questo canale il seguito con " QUALE EUROPA e QUALE ALTERNATIVA".  "Quale Europa politica Quale Europa economica Quale crisi Come uscire dall'EURO Come uscire dal progetto autoritario europeo Quale strategia storica politica e ed economico sociale per non ricadere nelle trame di apparati di potere e di classe".
Giovedì sul canale
https://www.youtube.com/channel/UCmxHOMY3HczAY6ob1TAzV5w il seguito con " QUALE EUROPA e QUALE ALTERNATIVA".  "Quale Europa politica Quale Europa economica Quale crisi Come uscire dall'EURO Come uscire dal progetto autoritario europeo Quale strategia storica politica e ed economico sociale per non ricadere nelle trame di apparati di potere e di classe". 





CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE



SCOOP  


 

 

 



CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra