PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

giovedì 22 marzo 2018

IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI VER. 4.2 DVD ISO e SITI OFF LINE SCARICABILI

LA VERSIONE 4.2  del DVD ISO
RILASCIATA DAL 13 marzo 2018,  dedicata alle magistrature italiana, é SCARICABILE "FREE" AI LINKS aggiornati appresso indicati.   
§§§§§§§§§§§§§§§
SETTE ANNI DI LAVORO SENZA SOSTE PER ESPLICARE SISTEMATIZZARE E PREPARARE UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE UNICO TRASFUSO IN UN SISTEMA MULTIMEDIALE INTEGRATO CON ANALISI, CONTESTUALIZZAZIONI E DOCUMENTAZIONI INTEGRALI A CORREDO.
LE VICENDE DEL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY CHE NE E' DERIVATA SONO ORA NELLE MANI DELLE ISTITUZIONI, DELLE  SACCHE DI LEGALITA' E DELLE MAGISTRATURE, RESE AVVERTITE, INFORMATE E FORMATE. 

DOWNLOAD AGGIORNATO ISO DVD DA MEDIAFIRE

PER ATTIVARE IL DVD CLICCARE NEL FILE ISO O, PREVIA MASTERIZZAZIONE, NEL DVD SUL FILE INDEXGENERALE.HTML 

DISTRIBUITO DA
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

DAL CASO PAOLO FERRARO ALLA GRANDEDISCOVERY
ISO-DVD VER. 4.2 "IL FILO DEL MAGISTRATO E IL LABIRINTO SENZA PIU' SEGRETI" scaricabile FREE e in perfetto anonimato, dedicato a tutta la magistratura italiana

"SCELSI NEL DICEMBRE 2010 DI SACRIFICARMI PER POTER INFORMARE IN MODO QUALIFICATO TUTTE LE MAGISTRATURE E LO STATO "ISTITUZIONE": MI ERA STATO "PROPOSTO" UN COMODUS DISCESSUS. ORA CHE, PORTATO A TERMINE IL MIO LAVORO SAPETE TUTTO TUTTI E POTETE VALUTARNE IL RILIEVO ISTITUZIONALE E LE PROVE DIRETTE.
IL MIO COMPITO E' FINITO.
HO ASSOLTO AL MIO DOVERE DI MAGISTRATO, CITTADINO, INTELLETTUALE. RIDOTTO AL LASTRICO ACCERCHIATO CON AZIONI DIRETTE A DISTRUGGERMI sino al maggio 2016, ORA ATTENDO NON SOLO LA GIUSTIZIA MA UN MOTO COLLETTIVO DI INDIGNAZIONE, CORAGGIO E CONSAPEVOLE AZIONE E COMPARTECIPAZIONE. SE VENISSE ANCORA NASCOSTA INUTILMENTE CON ATTO AUTORITATIVO E ILLEGALE LA "PORZIONE" DELLA VICENDA CHE RIGUARDA "IL MAGISTRATO" (pende per il merito giudizio dinanzi al Consiglio di Stato) IL PEZZO CHE VERRA' PUBBLICATO, "IN MORTE DELLO STATO DI DIRITTO", non sarà "UNA LAMENTELA".

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

QUALI ERANO I SEGRETI E LE ATTIVITA' ILLEGALI DA COPRIRE VIOLENTEMENTE E CHI AGIVA?! IL DVD.ISO sorseggiatelo con cura ... vagliando prove dirette, non parole, rimarrete consapevoli e solo all'ìnizio un poco esterrefatti. Anche perchè di fatti e fatti dimostrati con metodo scientifico e con prove dirette UNICHE AL MONDO si tratta: "prove ascoltabili, valutabili uniche nel loro genere non solo perché "dirette" e per impianti multimediali gestiti in DVD autonomo (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e registrazioni ambientali di attività coperte realizzate), ma per contenuti e oggetti dimostrati, che svelano una realtà coperta ed illegale inimmaginabile e collegata a mondi magistratuali MINORITARI e a realtà militari intrecciate minori ma assai inquietanti. Realtà già ignote alla magistratura italiana che ne ha subito in prima persona la azione coperta, in quanto cuore dell'impianto costituzionale."


.. altro che "palabras".


Ti chiediamo poi, se vuoi, di supportare anche , a parte, e di diffondere. Questo il separato link per gli amici da utilizzare immettendo la cifra destinata. La mera iscrizione a Paypal non comporta nè rischi nè costi in questo caso e lo strumento, a questi fini, si rivela ottimo.  



La parola “prezzo” non coglie il reale significato di un contributo/versamento: si tratta invece del consapevole sostegno e copertura dei costi sociali, personali e di lavoro che una opera ed una vicenda di dimensioni evidenti hanno comportato.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



































§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
  
§§§ - SITI OFF LINE IN FILE ZIP SCARCABILI SU PC - §§§


ISTRUZIONI PER I SITI OFF LINE. SCARICARE E INDI SCOMPATTARE SU PC IL/I FILE *.ZIP, CLICCARE POI SUL FILE INDEX.HTML NELLA DIRECTORY PRINCIPALE CREATA SUL PC COL MEDESIMO NOME DEL FILE:navigando così fuori rete OFF LINE su pc e da pc (solo per i video, audio video audio e prove digitali puntando in rete. IL DVD-ISO è invece interamente autonomo e costituisce un sistema multimediale unico nel suo genere.
LA INTERA DOCUMENTAZIONE GRANDEDISCOVERY E CASO PAOLO FERRARO E' RACCOLTA CON INDICI SISTEMATICI.
I FILE COMPRESSI A PARTIRE DA PAOLOFERRAROCDD.EU e GRANDEDISCOVERY.IT SONO SCARICABILI IN VERSIONE AGGIORNATA PERIODICAMENTE ED INTEGRALE 

IN RETE AL LINK

https://drive.google.com/drive/folders/0B4_ZMKes3GNlY2NCWGk3d3NteVU


E IN FACEBOOK ALL'INDIRIZZO

https://www.facebook.com/groups/CDDDUE/files/


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Nessun commento:

Posta un commento