N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



mercoledì 25 settembre 2013

93. A e B. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato e dibattito conseguente

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE





93. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato . Dall'esoterismo ( per imbrogliare le genti) all'essoterismo per emancipare i popoli.

Ancona, 20 settembre Teatro Papa Giovanni XXIII, Parrocchia del Cristo Divino Lavoratore .
piazzale Camerino 3 ore 21 e 30
http://youtu.be/LPIz_hrusts




 LA SUPER GLADIO   
Dibattito e domande 
DOMANDE : IL CSM ?! 
IL CSM da organo di garanzia ed autogoverno ad organo piegato a logiche deviate consociative e poi al progetto deviato di occupazione dei gangli dello Stato fondamentali ma questo non riguarda l'organo disegnato nella Costituzione riguarda concreti  uomini magistrati che gestiscono e usano il potere in funzione di  un progetto deviato . 
DOMANDE : I MAGISTRATI CHE "ENTRANO" IN POLITICA . Contano in realtà gli uomini ed il controllo sugli uomini . 
DOMANDE :  SCIE CHIMICHE ?! Il ventaglio e lo spettro delle sperimentazioni militari  è amplio talvolta dettagliato con documenti .
DOMANDE : La Chiesa e il nuovo papa. La Chiesa un potere e una organizzazione umana . Quale processo e presa di responsabilità trasparente ci auguriamo dal Chiesa . 
DOMANDE : L'EUROPA CONCRETA  E QUELLA IDEALE  E L'EUROPA DELLE BANCHE che gestisce la moneta privata e svuota gli Stati . 
LA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA nel Giugno ha svelato le trame sovversive in Italia dal 1992 e la Procura di Palermo ha tirato fuori documenti che portano ineluttabilmente alla emersione di un conflitto non con la istituzione della Presidenza Repubblica ma con il concreto Presidente lambito da rapporti e vicende . Dimissioni del Presidente della Repubblica da chiedere . 
DOMANDE :  La denuncia di Paola Musu e la sua natura giuridico politica e la lettura sovrana della Costituzione come una lettura,   ma non l'unica . 
DOMANDE : Roshild e Rockefeller quali obiettivi hanno . Il tema del dominio puro  come ultimo prodotto della logica del potere finanziario. E' il meccanismo in sè del capitalismo finanziario  quello che spiega ciò che accade .
Il caso e la causalità che imita il caso . Il protocollo usato per fermare il superteste è altro dal protocollo utilizzato per fermare un magistrato  nelle sue concrete indagini e nell'esercizio delle sue funzioni. 
DOMANDE : Russia e nuova necessità di collocazione geopolitica dell'Italia .  Il progetto di ricostruzione socio economica e le necessità di rapporti economici e forniture di materie prime anche per assicurare tecnologie ormai necessarie . 
DOMANDE : IMPERIALISMO violenza e storia  . 
DOMANDE :  l'errore  fatto nella repressione del magistrato scomodo. La grandediscovery  e la costruzione di un percorso politico e giudiziario secondo la legalità costituzionale . 
DOMANDE : La "sovranità individuale" una tematica illogica e inaderente alla realtà storico giuridica dell'uomo. 








SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra