Una ricostruzione completa e sintetica di una vicenda centellinata nei suoi aspetti personali, generali, storici, politici e tattici , sinanche strategici .
Un quadro unico ricostruito in modo inarrivabile con rinvio a dati, fatti, analisi complete a loro volta frutto di un lavoro unico posto in essere da un testimone diretto, magistrato intellettuale , politico ed altro che ha messo in gioco la sua vita per tutti.
Che vogliamo fare ?!
L'isolamento di fatto da parte del Movimento Cinque Stelle, accerchiato Paolo Ferraro su tutti piani, in corso la sua distruzione economico civile, privato del lavoro e del ruolo che avrebbe potuto assumere nell'interesse collettivo, non "riconosciuto " ( insensatamente ed in modo ridicolo risibile e grave, tramite IL SILENZIO gestito ) è UNA tra le più gravi responabilità di Beppe GRillo .
La regola della iscrizione antecedente al 2013 ai fini della posibilità di FAR SCEGLIERE il movimento su ruoli e uomini adeguati a queste (quando PAolo Ferraro non poteva iscriversi prima al movimento), e il nascondimeno della analisi di un grande progetto eversivo non convenzionale, il non indicare apparati deviati, magistratura eversiva, la centralità di un apparato strutturato di psichiatri militari e civili, l'obnubilamento di una tra le vicende più gravi della storia intera repubblicana , getta l'ombra reale concreta e più grave sui limiti e sul ruolo dei limiti MANIFESTATI da Grillo e da chi lo "circonda" più strettamente.
Per chi si opera colpendo solo la sub casta politica irretita e distrutta moralmente e politicamente , in un contesto eversivo di distruzione cancerogena dall'interno della stessa Costituzione e dell'assetto democratico del paese , gestito da poteri forti per trenta anni, PROPRIO in funzione della eliminazione della politica e della sub casta tradizionale .
Che accade portando a termine nel suo percorso intermedio il progetto disegnato, senza allertare e costruire una articolata strategia istituzionale sul progetto sotterraneo pericoloso e reale da noi ricostruito ?!
Che accade portando a termine nel suo percorso intermedio il progetto disegnato, senza allertare e costruire una articolata strategia istituzionale sul progetto sotterraneo pericoloso e reale da noi ricostruito ?!
La pervicace illusione che lo scontro sulla sola quota visibile delle scelte politico economiche nell'ormai svuotato luogo del potere politico parlamentare , sia la via, sta ingannando la gente e su due distinti piani .
La distruzione vicina dell'intellettuale che ha scoperchiato un intero operato ed un arco storico di attività eversive nell'insipiente sottovalutazione "gestita" in che direzione utile va , per Beppe Grillo ?!
Per chi suona la campana fratelli e sorelle del movimento Cinque stelle , e sovranisti ingenui , quanto il progetto Tavistock e la eterogestione hanno condannato alla perdita di lucidità e di analisi storica e politica troppi ?!
La nostra risposta è evidente .
Ma ora si deve scegliere.
Nessun commento:
Posta un commento