N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



domenica 29 novembre 2015

Grande discovery LA FINALE RICOSTRUZIONE COMPLETA

*NEW*. IL TRUMAN SHOW CHE INCHIODA TUTTI MENO IL DESTINATARIO CHE LO HA SUBITO. ROSEMARY'S BABY POLANSKY LA BORGHESIA DEVIATA E SATANISTA IL QUARTIERE MONTEVERDE E PARIOLI NOMENTANO, CECCHIGNOLA E LATINA, I TRAIT D'UNION CON L'APPARATO DEI SERVIZI E MILITARE DEVIATO. LA SCALATA CRIMINALE NELLA MAGISTRATURA, LA PSICHIATRIA DI APPARATO I CORPI DEVIATI ORGANIZZATI. 

 



LA MAPPA INTEGRALE DEI SITO ALLA DATA ODIERNA 





  • Scheda sintetica con premessa "semplificata" per pigri e gnorri :

    http://www.paoloferrarocdd.eu/la-sintesi-sulla-intera-grande-discovery-a-portata-di-click-e-all-in-one-nel-sito-ordinante-www-paoloferrarocdd-com-dove-usando-menu-leggi-e-ascolti-tutto-il-cdd-in-rete/

    UN magistrato tra i migliori della Procura di Roma viene, in apparenza improvvisamente,  assoggettato ad un attacco distruttivo volto ad eliminarlo dalla magistratura, emergerà poi che da anni era "attenzionato" per doti qualità ed indipendenza. 
    Nell'ultima fase si era accorto di attività coperte volte "anche" alla sua destabilizzazione ed aveva registrato in sua assenza  ultime attività nel cuore della DIFESA (quartiere civil militare della Cecchignola). 
    Dalle registrazioni emergevano,  emergono e sono verificabili attività di gruppo psico setta .. a partecipazione militare con presenza di minori donne e di "bambini" anche ROM, a sfondo esoterico e copertura satanista. 
    Il tutto avveniva nella abitazione di colei che gli era stata "presentata" da magistrato addetto al Ministero degli Esteri quando era Ministro D'alema, ed in quella casa per una storia di amore apparentemente ordinaria Paolo Ferraro era andato a vivere accorgendosi di troppe cose e particolari che lo avevano determinato infine a voler capire sino in fondo.
    Da lì si dipanano una serie di scoperte con prove che INDIVIDUANO IL VERO POTERE FORTE ed intere strategie metodologie attività che hanno accerchiato uomini dello Stato e lo Stato negli ultimi 25 anni, senza che la gente ne fosse avveduta.
    Da questo basamento profondo e dalla sua pubblica messa allo scoperto dipendono le sorti della libertà e della democrazia.

    AGGIORNAMENTI A IL TRUMAN SHOW CRIMINALE CHE INCHIODA TUTTI. 


    • ADDE TER 
    Il ruolo di Agnello Rossi Procuratore Aggiunto della Procura di Roma, che svela le ragioni vere e "criminali" della tentata distruzione di Paolo Ferraro:  REGISTRAZIONE AUDIO del febbraio 2011 (!!!).



    • ADDE 2 BIS.
    PROVA REGISTRAZIONE TELEFONICA DIRETTA. 
    DANIELA PLOCCO prima moglie di Paolo Ferraro,  nel 1992 accerchiata inconsapevolmente, rifiutatasi di aderire all'agguato del 2009, trattata e gestita chiusa a casa per una "patologia" psichiatrica , poi irreperibile, in aspettativa per "malattia", gestita e nascosta, oggetto di segreto tale da intimorire chi HA  chiesto tramite canali riservati di servizi .

    Daniela era protetta da servizi e non reperibile: segreto pericoloso cui non ci si doveva avvicinare. La telefonata.

    https://www.clowdy.com/PaoloFerraro/cr2780/daniela-era-protetta-da-servizi-e-non-reperibile-segreto-pericoloso-cui-non-ci-si-doveva-avvicinare

    • ADDE 1 bis. 
    IL RUOLO DI ROBERTO AMOROSI IL MAGISTRATO ADDETTO ALL'UFFICIO LEGISLATIVO DEL MINISTERO DEGLI ESTERI NEL 2007. 
    FRANCESCO BRUNO, MASSIMO D'ALEMA,  ROBERTO AMOROSI ( oggi segretario della Corte di Giustizia Europea) Governo: II Prodi (17 maggio 2006 - 6 maggio 2008)
    Ministro: Massimo D'Alema
    Addetto all'epoca 2007 all'ufficio legislativo del Ministero degli Esteri il magistrato Roberto Amorosi. oggi segretario della Corte di Giustizia Europea, 
    Francesco Bruno Psichiatra "di fiducia" di Massimo D'alema.
    UNA TRAMA SUBDOLA INTERAMENTE DISVELATA.  ADDE anche AD ARTICOLO "RITROVANDO NOTIZIE PREZIOSE" DEL 26 luglio 2014. 
    FRANCESCO BRUNO, MASSIMO D'ALEMA, Cascini Giuseppe, StefanoPesci,  ROBERTO AMOROSI  .. e la CECCHIGNOLA.

    FRancesco Bruno


    Giuseppe Cascini
    Stefano Pesci

    Roberto Amorosi Ufficio legislativo MInistero degli Esteri 2006

    Nessun commento:

    Posta un commento

    PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra