N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



venerdì 12 ottobre 2018

"LA MACCHINAZIONE The plot UNA TRAPPOLA INFERNALE". IL VIDEO CHE CONCLUDE LA TRATTAZIONE DEL CASO PAOLO FERRARO E DELLA GRANDEDISCOVERY



  
La "Premier" stasera  venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 19 del VIDEO IN VERSIONE INTEGRALE



Video per la visione in diretta  

e dibattito ON LINE !!!!!! 
Potete prenotarvi e impostare un promemoria che vi avverta prima dell'inizio della premiere e richiedere, chattare prima da subito e sino all'avvio della premiere ed in diretta durante la trasmissione del video che chiude la grandediscovery. 



POTETE  INFINE CLICCARE DURANTE O DOPO LA PREMIERE SULLE SCHEDE (tasto/pallino bianco in alto  a destra sul video) PER  APPROFONDIRE POI CON CALMA. 
I quattro video consigliati coprono  le principali esigenze di  approfondimento.




§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Vi aspetto. Prenotatevi e impostate il promemoria on line. 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§




§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Se Pasolini era quaranta anni avanti a tutti (salvo alcuni attenti) oggi non siete più dieci anni dietro Paolo Ferraro. 


La grandediscovery ha vinto. E oggi venerdì 12 ottobre sera la premiere

----------------------------§§§§§§§§§§---------------------------




Nessun commento:

Posta un commento

PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra